Menu Orizzontale

martedì 17 maggio 2011

Come una farfalla...

Ero come una farfalla a cui mancavano i colori e le ali non riuscendo più a volare.
Sei arrivato tu nella mia vita e da quel momento ho aperto di nuovo i miei occhi riscoprendo emozioni che ormai non provavo da tempo... finalmente quella farfalla è potuta rivivere arricchita di nuove sensazioni ed ha visto il mondo sorriderle di nuovo.
Ma, tutto questo non è durato troppo, sta tornando a morire poco a poco...
i colori cominciano di nuovo a sbiadirle e le ali non hanno la forza per farmi rialzare in volo.
Ora dovrei dimenticarti, strapparti dal mio cuore ma questo come potrò farlo?
Non ho né la voglia e né la forza... Ho trovato qualcuno che mi capisce, che sa ascoltare, che mi fa battere il cuore a mille al solo pensiero di potergli parlare o di poterlo vedere.
Forse avrei preferito non conoscerti affatto così, ora, non sarei qui a soffrirne.
È come dire alla farfalla di non volare o posarsi sui fiori non ne sarebbe capace perché fare ciò è tutta la sua vita...
Come tu ora sei tutta la mia.
Anonimo 

Nessun commento:

Posta un commento