Menu Orizzontale

sabato 19 novembre 2011

La verità è che non gli piaci abbastanza


La regola dice che se un uomo non ti chiama, è perchè non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, non gliene frega davvero un cazzo... Se ti tradisce, non gli piaci abbastanza... Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo.. come invece sono le donne. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa.

8 commenti:

  1. Le donne invece sono tutte impeccabilmente espressive. Già.

    RispondiElimina
  2. Le donne talvolta vogliono avere per avere, vogliono conquistare per il piacere della conquista e sono delle vere cacciatrici.
    Usano tattiche e strategie complesse che gli uomini non capiscono, a cui si rifiutano perchè troppo complicate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere il fatto di cacciare... l'uomo manca di concretezza.... cerca di arrivare al suo scopo attraverso un macabro giochetto e quando comincia ad andargli stretto qualcosa molto vigliaccamente sparisce!!!!!!! nemmeno gli animali si comportano così!!!!!!

      Elimina
  3. Io penso che gli uomini e le donne fondamentalmente sono uguali.Fanno gli stessi ragionamenti e hanno lo stesso modo di comportarsi...a differenza c'è solo l'approccio...la donna pensa troppo e si incarta molte volte da sola,senza ascoltare alcun parere e vivendo di convinzioni proprie...l'uomo è sereno, pensa di meno e se non agisce ci può stare che può essere confuso o che non ha la testa o che in effetti non interessa nulla di te, ma si capisce (non cadiamo dal pero o viviamo nelle favole)...alla donna no!perchè non potrai mai leggere i suoi ragionamenti CONTORTI...

    RispondiElimina
  4. è bello il gioco delle parti! noi donne sappiamo tutto sui comportamenti dell'uomo e continuiamo a perdere la testa per loro, loro continuano a criticarci ma non sanno fare a meno di noi...è così!

    RispondiElimina
  5. Non esiste più verità di questa!

    RispondiElimina
  6. Non ci sono differenze tra uomo e donna se non che il genere femminile è molto più scaltro. Il problema è che essendo più complesse è capace di costruire "castelli" per poi distruggerli subito dopo con pensieri talmente complicati di difficile interpretazione anche per gli stessi sudiosi di menti.

    RispondiElimina