Menu Orizzontale

mercoledì 4 maggio 2011

Ho cercato di capire perché le donne sono così difficili da accontentare.

e poi un bel giorno mi è arrivata finalmente la risposta, guardando un cartone animato..Ebbene sì, le donne sono difficili da accontentare perché sono cresciute male, con l'idea dell'uomo sbagliato! Basta fare un piccolo salto nel passato e fare una piccola riflessione sulle coppie che sin da piccoli siamo stati abituati a guardare con ammirazione. 


Cominciamo:   
-Categoria vagabondi, girovaghi, libertini, eroi Lilli & il Vagabondo Duchessa & Romeo (che tra l'altro c'aveva già i figli e non si è mai capito di chi) Jasmine & Aladin Pocahontas & John Smith Simbad & Nala (che poi è diventato principe) Robin Hood & Lady Marian Tarzan & Jane (sviluppa il senso di educatrice di una donna)   
-Categoria pieni di soldi (Con spiccate doti per la danza e il canto, nonché notevoli cavallerizzi) Biancaneve & Il Principe Azzurro La bella addormentata & Il Principe Azzurro Cenerentola & Il Principe Azzurro Aurora & Il Principe Azzurro Ariel & Il Principe Eric La Bella & La Bestia (Brutto ma coi soldi)   Categoria sportivi Mila & Shiro Jenny & Jin     Categoria zerbini (per donne con un forte egocentrismo) Topolino & Minni Paperino & Paperina (il re degli zerbini) Orazio & Clarabella Bianca & Bernie Lady Oscar & Andrè Creamy - Yu & Toshio Puffetta & Puffo (da capire, era l'unica poverina) Pongo & Peggy (adottali tu 101 figli per il senso materno di tua moglie)   
-E per concludere la categoria delle indecise tra cui regna sovrana Georgie & Abel e poi Arthur (giusto per non farsi mancare nulla) Candy & Terence, Albert, Antony e il procione... Licia & Mirko, Satomi e viceversa.

Quindi se non sei eroe, vagabondo, artista, sportivo, pieno di soldi e un po' zerbino non andrai mai bene.   In conclusione... Caro Walt Disney non era meglio che ti facevi una magnata de... tua.   


Luca Angelici 

Nessun commento:

Posta un commento