Menu Orizzontale

martedì 31 maggio 2011



Sono un egocentrico per natura. Lo sono sempre stato anche da piccolo. Mi ricordo quando andavo al lago con i miei  genitori. 


Passavo tutta la giornata a fare i tuffi. Prima di buttarmi però 


chiamavo sempre mia madre per farmi vedere: «Mamma, mammaaa, guardamiii...». 




se, quando tornavo a galla, la vedevo chiacchierare con le sue amiche invece di guardarmi, ci rimanevo malissimo. 


Non puoi capire come una cosa così piccola per i grandi fosse un’enormità per me. Non aveva dato la giusta attenzione a Mister Tuffo. 


Cacchio, mi tuffavo nel lago e non mi guardava. Poi però quando facevo il bagno a casa nella vasca ogni cinque minuti passava e mi chiamava: «Sei ancora vivo?». 


Se non ero sott’ acqua a sentire i mille rumori della casa rispondevo: 


«NO!». 


Comunque, io lo avrei guardato Mister Tuffo. 


Ho passato tutta la mia vita a cercare qualcuno che guardasse i miei tuffi e mi dicesse che ero stato bravo. 


Egocentrico e vanitoso, volevo diventare qualcuno, insomma, volevo sempre fare dei bellissimi tuffi. 




Ora credo 
di essermi semplicemente rotto le palle. 




Voglio tuffarmi solo per il gusto di 
entrare in acqua..


Ma questo è veramente il lago dove mi voglio tuffare?

Nessun commento:

Posta un commento