Menu Orizzontale

giovedì 20 ottobre 2011

ViaggioNellaTesta




Vivevo la mia vita in funzione dell'amore.. credevo scioccamente che l'amore mi avrebbe preservata dalle sofferenza, dalle delusioni. Ma ho sofferto.. sono stata delusa, ferita, tradita.. per conto di quell'amore che avrebbe dovuto difendermi..

E ho amato... disperatamente.. incondizionatamente amato.. fino a smarrirmi, fino a fondermi con quell'amore che tanto faceva male, ma che mi rendeva così viva.. un amore sbagliato.. un amore non ricambiato.. ho amato di un amore che imprigiona.. ho amato di un amore che rende liberi.. ed amo.. nonostante tutto.. ancora oggi amo, forse con meno disperazione, con meno dolore.. 

Una volta vivevo in funzione dell'amore ed ero infelice, continuavo a pagare debiti con me stessa senza mai capire il perché.. oggi vivo per me stessa ed amo non per ricercare quella felicità che un tempo mi sfuggiva.. ma per condividere la felicità, che ho conquistato da sola, insieme alla persona che amo..


Nessun commento:

Posta un commento