Menu Orizzontale

giovedì 10 novembre 2011

Frank Sinatra - My Way


Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più.. Molto più di questo..

..L'ho fatto a modo mio.


Rimpianti, ne ho avuti qualcuno.
Ma ancora, troppo pochi per citarli.
Ho fatto quello che dovevo fare.
Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla.

Ho programmato ogni percorso
Ogni passo attento lungo la strada
Ma più.. molto più di questo..

..L'ho fatto a modo mio.


Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo
Ho ingoiato più di quello che potessi masticare
Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio
Ho mangiato e poi sputato.
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi!

..L'ho fatto a modo mio.


Ho amato, ho riso e pianto..
Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte.
E allora, mentre le lacrime si fermano,
Trovo tutto molto divertente

A pensare che ho fatto tutto questo..




Nessun commento:

Posta un commento