Menu Orizzontale

giovedì 26 maggio 2011

Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare

Ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da quelli no. Quelle che ti studiano bene, prima di aprirti il cuore. Quelle che non si stancano mai di cercare qualcuno che valga la pena. Quelle che vale la pena. Sono le donne difficili, quelle che sanno sentire il dolore degli altri. Quelle con l'anima vicina alla pelle. Quelle che vedono con mille occhi nascosti.
Quelle che sognano a colori. Sono le donne difficili che sanno riconoscersi tra loro. Sono quelle che, quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita.



Alma Gjini

1 commento:

  1. Salve, mi chiamo Mara Bagatella e sono l'autrice della poesia "Le donne difficili", che è stata copiata e diffusa con il nome di un'altra persona. Sto chiedendo a tutti i siti che l'hanno pubblicata di modificare e correggere il nome dell'autrice. Lascio il link del mio blog, in cui è stata pubblicata in origine. Grazie per l'attenzione e l'aiuto. http://lacasasullezampedigallina.blogspot.com/2010/12/le-donne-difficili.html

    RispondiElimina