Menu Orizzontale

giovedì 27 ottobre 2011

L'amore non va in vacanza


E poi c'è un altro tipo di amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è fra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelle di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato..

1 commento:

  1. io non ce la faccio più, mi sta uccidendo,ogni volta mi prometto di chiuderla qua ... ma non ci riesco è come fumare una volta iniziato togliere il vizio diventa quasi impossibile... Sono sei mesi che lo amo ma lui non ama me, non so perchè continua a volermi vedere.... forse perchè non trova nulla di meglio ... è triste da dire ...il mio cuore piange... perchè proprio io? mi ritrovo sempre ad amare qualcuno che di me non se ne può fregar di meno ... le Mie storie sono sempre così ormai, iniziano come favole e poi mi lasciano li senza un finale forse aspettano che sia io a porlo !
    by una ragazza che non crede più a niente!

    RispondiElimina