Smetti di soddisfare le aspettative degli altri, perché in questo modo puoi solo arrivare al suicidio. Non sei qui per soddisfare le aspettative di nessuno e nessuno è qui per soddisfare le tue. Non diventare mai vittima delle aspettative degli altri e non rendere nessuno vittima delle tue. Questo è ciò che chiamo individualità. Rispetta la tua individualità e quella degli altri. Non interferire mai nella vita di qualcuno e non permettere a nessuno di interferire nella tua. Sei diventato matto cercando di soddisfare le aspettative di tutti. E non ci sei riuscito. Nessuno è contento. Sei perso.. esaurito.. e nessuno è contento. La felicità è un’arte che va imparata. Non ha nulla a che vedere con ciò che fai o non fai. Invece di cercare di soddisfare gli altri, impara l’arte della felicità.
Verità inconfutabile...vivi un'esistenza proteso verso il prossimo....Ti fermi a riflettere...Ti accorgi che non hai ancora iniziato a vivere..sereno week end..
RispondiEliminadandelìon
verissimo, io stò attraversando un periodo del genere. Mi sono ritrovata a dare troppo agli altri senza pensare alla mia stessa serenità e felicità
RispondiElimina