Menu Orizzontale

mercoledì 3 agosto 2011

Ionela Craciun - La donna forte




Dietro ogni uomo forte c’è una donna forte. Ma chi c’è dietro una donna forte? Nessuno lo sa.. perché la donna forte non ti permette di guardare dentro di lei..

Lei prende vita tutte le mattine quando prende la sua maschera e quando nasconde i suoi sogni dentro la sua anima; come una Geisha, disegna il suo sorriso e caccia la tristezza dal suo sguardo. 

Non si specchia più di cinque minuti per paura che di scoprire le sue debolezze sepolte nel profondo della sua anima. Spesso non piange, le sue lacrime nascono dentro l’anima e muoiono sempre là, non sul suo viso. 

Cammina sicura di sé lasciando dietro di sé la scia del suo profumo e le tracce dei suoi passi.. E se per caso, crolla.. si rialzerà da sola. 

L’anima di una donna prende fuoco in silenzio.. Amala e non chiederle niente perché i suoi occhi ti diranno se ti ama.. 

La donna forte indossa una maschera ogni giorno e un solo uomo può vederla senza. Quell' uomo incornicerà il suo viso e amerà il suo sguardo, a volte, confuso, e chiuderà gli occhi per poter mantenere la sua immagine per sempre. 

La donna forte amerà in silenzio e soffrirà sempre in silenzio, nascondendo la sua tristezza sotto una maschera con un bel sorriso. 

La donna forte ha il coraggio di aprire una porta vietata. Non negozierà mai con la vita e non regalerà l’anima ferita in cambio del potere, ma continuerà a disegnare sorrisi sul suo viso fini a quando troverà la medicina perfetta. 

Le donne forti… amale senza maschere, adorale i difetti, bacia le tracce del loro corpo che trovi nelle lenzuola..... e loro condivideranno con te la loro forza. 

Non ti allontaneranno mai dalla loro anima!

2 commenti:

  1. Ha detto tutto Ionela Craciun, grazie!!

    RispondiElimina
  2. ...la storia delle tracce del loro corpo nelle lenzuola...non mi è piacuta per niente!! una doccia prima di andare a letto non potrebbe aiutare?
    Poi che fai? incontri l'unico uomo e ti deve amre in silenzio?? ma no..si puo' parlare disvelando, magari con prudenza e itelligenza, in un percorso graduale.
    io ad esempio sono prudente. Se volessimo conoscerci, per scopo amicizia magari,dovrei parlare con te x qualke migliaio di ore. Considerando un paio di ore ad icontro e il fatto che non ci si puo' vedere tutti i giorni..ci vorrebbero anni per essere intimi. Vorrei essere Incantato da te! ma ci manca il tempo e l'occasione..che sfortuna.Peccato avevo fatto la ricerca su google inserendo nel campo cupido la stringa: "Donna forte con anima ferita e sguardo comuicativo a grande larghezza di banda" la parola "ferita mi serviva per evitare di trovre un robot e l'ampia banda per ottimizzare le e/s (emozione / secondo).Ciao soldatina un sorriso!

    RispondiElimina